Ansia e paura

Salve! Sono una ragazza di ventitré anni ed ultimamente sono sempre in forte agitazione, mi sento triste, ho paura anzi terrore perché la mia mente è in totale black out.
Sono sempre confusa.
La mia mente mi fa percepire cose non vere e cercando su internet ho letto molte cose che riportano alla schizofrenia.
Ho paura di impazzire o arrivare ad un gesto estremo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

i dati della Sua anagrafica La auto definiscono come maschio, di età maggiore di quanto dichiarato.

Il servizio che noi Specialisti qui offriamo, nonché la piattaforma, garantisce la riservatezza sui dati degli utenti,
ma a noi che rispondiamo occorrono i dati reali;
solo così le risposte risultano personalizzate e credibili.
Le chiediamo dunque di modificare i dati dell’anagrafica (compreso eventualmente il peso corporeo) allineandoli a quanto dichiarato nel consulto. Successivamente le risponderemo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/