Bbdx completo e fobia

Salve, ho 33 anni da quando ho 17 anni ho scoperto di avere un bbdx completo durante la la mia prima vista sportiva, la cosa per anni non mi ha dato peso, crescendo e navigando in internet c’è scritto che la complicanza a un Bbdx porta al arresto cardiaco, ogni anno eseguo eco e ecg, il mio dottore mi dice che mi rilasciano anche il certificato agonistico senza problemi e che posso fare tutto e che sta cosa non ha significato, mi dice che è come nascere con gli occhi azzurri o castani.

Però io mi chiedo perché appunto su siti certificati dicono che le complicanze di un bbdx completo porta alla MI.
Sta cosa ha sviluppato in me una fobia ho sempre in mente ste bbdx completo.
Chiedo delucidazioni se possibile.
Grazie dtt.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"... navigando in internet c’è scritto che la complicanza a un Bbdx porta al arresto cardiaco..."

Questo probabilmente lo ha letto sull'almanacco di Topolino perche' e' una enorme cretinata..

Mi invii se vuole il suo ECG:può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato i tracciati . La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
le ho rispsoto in privato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore .arrivederci. Un saluto