Quesito dopo coronarografia

Gentili dottori, circa 45 giorni fa ho effettuato una coronarografia con accesso radiale (coronarie pervie fortunatamente) , dopo circa 12 giorni è comparsa un'ecchimosi che è poi sbiadita velocemente ma ad oggi ho ancora una certa sensibilità nel sito di accesso al minimo contatto e spesso avverto un dolore pulsante... è normale dopo tanto tempo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Si ..se dovessero proseguire i sintomi esegua una banale ecografia tissutale per escludere un ematoma rifornito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la celere e gentile risposta.
Come detto l'ematoma è sparito ma ciò che persiste da 45 giorni e mi preoccupa è il dolore.
È possibile ci sia un danno di qualsivoglia natura?