Linfonodi del collo ingrossati

Buongiorno a tutti vorrei un consiglio, ho fatto questa ecografia per un controllo e mi hanno trovato linfonodi ingrossati.
Sabato ho la visita con la mia specialista ma sono molto ansiosa e agitata devo preoccuparmi di ciò che è scritto?
(Il dottore che ha fatto l’ecografia ha detto che al momento non è preoccupato) è una cosa grave?
ECOGRAFIA DEL CAPO E DEL COLLO
Loggia tirodiea vuota dopo tiroidectomia.
Non masse in loggia tiroidea.

Al III livello a destra si apprezza formazione linfonodale con morfologia allungata e con diametri massimi di 12 4 mm; l'ecostruttura interna appare finemente disomogenea e non si riconosce l'ilo adiposo; altro linfonodo analogo si apprezza alla III stazione linfonodale a sinistra.
Tali aspetti appaiono di non univoca interpretazione; necessaria valutazione specialistica.

Nei limiti le ghiandole salivari maggiori.

Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buonasera ha eseguito in passato una tiroidectomia per patologia benigna o maligna ...?
L' iter diagnostico che sta seguendo è corretto.. Magari faccia vedere al chirurgo che ha operato per la tiroide la ecografia le darà il consiglio giusto
Cordiali saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la risposta. Tiroidectomia totale per causa benigna (gozzo)
Ho visto il chirurgo e diceva che non sente nulla di strano. Seco di lei devo fare un’ulteriore ecografia? È una cosa preoccupante?? Grazie mille
Ho 26 anni. Buona serata
[#3]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buonasera ma un ulteriore ecografia di confronto ma se si confermano é meglio eseguire tac del collo...
Cordiali saluti

Dr. Davide Mascali