Buongiorno, ernia epigastrica in laparoscopia, può modificare o cambiare la protesi

Buongiorno,
Il 2 Novembre mi sono sottoposto all'interventi di ernia epigastrica in laparoscopia! Ho subito visto un piccolo gonfiore nella parte ma pensavo tutto normale! fin quando inizia a crescere e dare fastidi! mi sono accorto dal primo momento che quando mangiavo un po di piu la parte si gonfiava e diventava dura (come se ci fosse di nuovo l ernia) faccio l'ecografia addominale completa in un altro posto, e mi riferiscono che l'ernia non è di fuori, ma la parte della rete si è modificata, gonfiata! Spero di spiegar nel miglior modo!
Ora vi chiedo, è possibile che la rete si modifichi?
è possibile che la rete gonfi??

Cosa ne pensate??

Grazie
Carlo G.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere un po' dislocata ma senza visitarla è difficile esprimere un parere. Si affidi a chi la segue personalmente. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it