Linfonodi inguinale

Salve, 4/5 anni fa per caso ho scoperto di avere dei linfonodi inguinali ingrossati, ho fatto un ecografia ed il risultato diceva linfonodi reattivi, mi è stato detto che probabilmente erano gli assorbenti o le lamette per la ceretta che mi davano fastidio.

A distanza però di anni i linfonodi ancora sono così.
È normale?
Devo ripetere l'ecografia?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si può essere normale, soprattutto in un fisico magro.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/