Feci marrone chiaro con macchie nere

Salve buonasera, sono due giorni che mi sono accorto che quando vado in bagno le mie feci sono morbide quasi formate di colore marrone chiaro con alcune macchie nere.
Premetto che non mangio poche cose integrali e comunque sia è la prima volta che mi accorgo di questa cosa.
Ho notato anche che oggi era anche meno di ieri ma comunque la cosa mi preoccupa.
Controllerò anche nei prossimi giorni e se dovesse essere così sempre ne parlerò con il mio medico di famiglia ma nel frattempo volevo chiedere a voi.

Premetto che sono guarito da qualche giorno dal covid ma non ho avuto problemi intestinali.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma. Nulla di patologico. Normale variabilità del colore delle feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi dice che è tutto nella norma? E come mai succede questo? Mai avuto questo problema comunque sia nei prossimi giorni controllerò. Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, non è un problema. Al colore delle feci contribuiscono : bile, batteri morti, fibre, ecc. Per cui il colore può essere variegato

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo