Battito più forte altezza sterno e battiti accelerati

Buongiorno, Nella giornata di ieri ho avuto due episodi di febbre superiore a 38, 5 (alle due di notte e ieri sera alle 20) Sto allattando quindi ho preso Tachipirina 1000 sia di notte che ieri sera) oggi la febbre non si è ancora presentata c’è solo il naso leggermente che cola ma da ieri il sintomo più fastidioso che ancora non è sparito è sentire all’altezza dello sterno sempre più di frequentemente un battito più forte degli altri
Di norma ho i battiti alti già di mio ma in queste ore sono sempre superiori a 100 Premetto che sono stata al mare e nei giorni scorsi era molto ventilato e che normalmente faccio molta fatica a bere tanto mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ESegua un tampone Covid, il prima possibile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso