Vomito marrone

Buongiorno gentili medici
Sono un ragazzo di 23 anni, ieri sera dopo un'abbuffata dove ho mangiato dei tartufi al cioccolato e delle lasagne, ho cominciato ad avere un peso sullo stomaco e indigestione, dopo qualche ora sono andato al bagno per vomitare e il vomito presentava un colore tipo cioccolato, cioè marroncino, ora ho letto che il vomito di questo colore potrebhe rivelare un'emorragia gastrointestinale, cosa potrebbe essere secondo voi?
mi devi preoccupare?
voglio anche specificare che stamattina sono andato di corpo e le feci sono di colore normale, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Causa del tartufo al cioccolato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)