Vomito frequente acidi con presenza di sangue

Buongiorno,
Scrivo qui perché davvero non ne posso più.

Da mesi ho difficoltà a digerire, gonfiore e reflusso.
Poi ho iniziato con qualche episodio di vomito succhi gastrici.

Da una settimana ogni giorno e presenta anche color roseo sangue a mio parere (non è proprio rosso).

Non mangio perché non ho appetito.
Sono in attesa di una gastroscopia che farò tra 4 giorni.

Anni fa stavo uguale ed era Helicobacter.

Potrebbe essere ancora quello?
la mia dottoressa non mi ha mai visitato.
Dice di fare questa gastroscopia così vedono tutto...spero non sia altro di più grave... cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave, ma sospetto qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio per aver risposto...
Dice che può essere un discorso di alimentare?perche sto attenta ma non saprei dirle..
Ho sempre gonfiore, nausea,. Tanti acidi e reflusso e a giorni vomito acidi con anche presenza di sangue...
Ad ogni modo mercoledì ho la gastroscopia così vedo se è qualcosa di stomaco. Caso contrario mi concentrerò sulle intolleranze..
Spero di venirne fuori presto perché mangio pochissimo.
Cordiali saluti