Dissenteria continua

Buongiorno
Vi contatto per chiedervi un consiglio
Ho iniziato Giovedì 13 con dolori allo stomaco e dissenteria con nausea.

Sabato a distanza di 3 giorni la dissenteria non si placa così vado in guardia medica dove mi danno altre medicine e mi mandano a casa dicendo è un virus intestinale...
Martedì notte a distanza ormai di 6 giorni che la dissenteria e continua e non si placa vado in ospedale, in ospedale zero controlli tampone, ecg e mi hanno mandata a casa dandomi ancora una cura diversa dicendo sempre gastroenterite.

Il mercoledì esausta per le scariche effettuate, ritorno in un altro ospedale dove perfortuna sono stati un po più seri.

Mi hanno tenuto in osservazione tutta notte facendomi 2 flebo per reintegrare i liquidi, dandomi metronidazolo e enterogermina.

Mi hanno mandato a casa il Giovedì mattina dicendomi che è una forte gastroenterite.

Con cura di metronidazolo ogni 8 ore
Diosmectal una mattina e una alla sera
Enterolactis 2 volte al giorno
E 1 bustina di magnesio e potassio
Fare esame coprocultura
Ecografia
E ricontrollo esami del sangue
Giovedì 5 scariche, venerdì 7 scariche
E ad oggi per il momento una...
Ora sapete dirmi come devo comportarmi?
Non so più che fare...
Ho perso 2 kili e mezzo, è possibile che in 10 gg non si è risolto nulla...?

L esame delle feci, lo fatto ieri ma devo aspettare MARTEDÌ.
Le scariche continuano.
Il problema è che mi vengono queste fitte all improvviso e poi devo andare in bagno continuando a fare scariche...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto la coprocoltura mentre prendeva il metronidazolo?
Ha dolori addominali?
Quante volte va in bagno nelle 24 ore?
C'è sangue nelle feci?
Evacua anche durante la notte?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si il metronidazolo è da mercoledì sera che lo prendo.. me lo.hanno dato in ospedale.
E l esame delle feci l ho fatto venerdì mattina.
Ultimamente di notte no solo durante il giorno... e vado dalle 5 alle 7 volte al giorno.
I dolori addominali mi vengono solo quando devo andare in dissenteria, mi vengono le fitte vado in dissenteria e passano..e non c è sangue nelle feci..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia calprotectina fecale.
Fare una coprocoltura mentre si prende un antibiotico non ha senso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia