Salve ho avuto vomito e diarrea e febbre a 37.7. ieri reflusso. puo' essere sintomo influenza?

Salve ho avuto giovedi' vomito e diarrea con febbre a 37.7. Non ho mangiato per 2 giorni e ieri notte dopo 3 giorni senza mangiare ho avuto reflusso.
la mia domanda e' il reflusso puo' essere sintomo di influenza o cosa puo' essere?

Sono molto preoccupata vi prego rassicuratemi.

grazie per la Vostra cortesia.

Patrizia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I sintomi possono essere anche provocati da una gastroenterite virale.
In ogni caso un controllo dal curante sarebbe il caso di farlo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia