Sangue nelle feci a 23 anni

Buonasera, il mio fidanzato di 23 anni oggi ha avuto un po’ di sangue nel wc, dopo aver defecato, una striatura.

Lui dice che si sente bene non ha nessun sintomo, è solo molto stressato.

Mi dice che potrebbe essere irritato con la carta igienica (dato che non la usa mai perché è molto e la volta precedente l’ha usata), sono molto preoccupata per lui...lei cosa ne pensa?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente patologia emorroidaria.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia