Rosso sangue nelle feci e carta igienica

Per dott Cosentino.
Salve dottore ho 27 anni alto 1.90cm e peso tra i 69/70 kg.
Faccio camminata veloce ogni giorno e mangio sano.
Non ho mai fumato e non bevo alcool.
Mio padre è stato operato a 50 anni per tumore al colon retto, gli oncologi hanno riferito che dovrò seguire la colonscopia a 40 anni, su questo non ho problemi.
Sto riscontrando in questi giorni delle perdite di sangue rosso vivo nelle feci e nella cart igienica, può essere sintomo di emorroide?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sua insistenza e la sua scorrettezza sono incredibili!
Le consiglierei di smettere di postare sempre la stessa domanda alla quale ho ripetutamente risposto.
Non è assolutamente rispettoso nei miei confronti fare la stessa domanda ad altro professionista dello stesso sito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia