Ho fatto legatura emorroidi 4gg fa,ora è fuori,mi devo preoccupare?

Buongiorno, ho fatto la legatura di una emorroide 4giorni fa, ora probabilmente dopo qualche evacuazione difficile, è grossa ed esterna all'ano! Sarà quella che e'stata legata?
Ho chiamato l'ospedale, ma il chirurgo non è disponibile e mi è stato detto se ho dolore di andare al PS.
Il dolore è poco rispetto a quello che ho avuto negli scorsi giorni, e sto prendendo ancora antibiotico e antinfiammatori! Sono preoccupata...devo?
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile valutare dopo 4 giorni, il laccio dovrebbe essere ancora in sede. Attenderei per esprimere un giudizio. Eviterei di andare in pronto soccorso se non indispensabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio,ma se è quella legata dovrebbe staccarsi da sola?Aspetto e basta?Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it