Relazione emorroidi ed erezione

Salve dottori,
Ho 38 anni e sono 1, 78 di altezza per 88 kg... Mi sento bene in forma... si con qualche kg di troppo ma sto bene... Sono sportivo e faccio sport di squadra...
Recentemente mi sono operato di emorroidi, dopo due settimane dall'intervento sento ancora leggeri fastidi e bruciori... ma nulla di insopportabile... il problema mi sorge che vorrei fare l'amore con mia moglie e non riesco a mantenere l'erezione... Mi dura poco e poi mi abbandona... È correlata sta cosa?
O potrebbe essere altro?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non dovrebbe esserci una correlazione diretta, ma è possibile che uno stato infiammatorio possa ancora condizionare il buon funzionamento anche della sfera sessuale che comunque sarebbe reversibile quanto più si allontanerà dall’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/