Ho delle presunte emmoroidi che mi tormentano da mese compaiono e scompaiono

Mi sono comparse per la prima volta a maggio, in seguito ad un linfonodo destro ingrossato mi sono ricomparse sulla parte corrispondente al linfonodo non avendo mai saputo se c era un nesso logico.
Mi sono curato con antibiotico ed è passato tutto sia linfonodo febbre che presunta emorroide, ad inizio ottobre mi è ricomparsa sul lato sinistro del ano.
Una sera improvvisamente ho avuto una dolore atroce all addome basso sinistro in corrispondenza dell emorroide.
Anche questa volta mi hanno prescritto un antibiotico.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La patologia emorroidaria va diagnosticata meglio dallo specialista proctologo e se non vi è un ascesso non prevede una terapia con antibiotico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/