Feci nere e succo di mirtillo?

Buonasera,

Giovedì mi sono resa conto del fatto che le mie feci fossero nero pece.
So che può essere sintomo di un sanguinamento dello stomaco superiore e per questo mi sono preoccupata.

Ho poi pensato potesse essere stato il succo di mirtillo, ne ho bevuto mezzo litro tra lunedì e mercoledì scorso ed era proprio puro, quindi praticamente nero.

Il problema è che ad oggi, siamo a sabato, continuano ad essere nere: è possibile che sia ancora il succo di mirtillo?
Mi sembra molto strano dopo così tanto tempo.

Io non ho altri sintomi, a livello di stomaco sto bene.
E le feci sembrano comunque solide.
Se ci fosse un sanguinamento in atto, non avrei anche qualche altro malessere?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, probabilmente è il mirtillo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it