Consulto esito endoscopia con 5 biopsie senza sedazione in ospedale

Mucosa duodenale con villi architetturalmente nei limiti morfologici della norma rapporto villo:cripta =3/1.linfociti intraepiteliali cd3+Range della normalità <25/100 cellule epiteliali.
Nella lamina propria lieve infiltrato infiammatorio mononucleato non aggressivo sulle strutture ghiandolari.
Non si osservano parassiti.
Gastrite cronica con le seguenti caratteristiche grado dell’ infiammazione 1 non metaplasia intestinale.
Negativa ricerca helicobatter pilori.
Duodenite cronica grado lieve.
Gastrite cronica quiescente non atrofica.
Mucosa gastrica bei limiti morfologici della norma.
Cosa mi consigliate di fare per guarire?
Consigli e eventuali esami?
Grazie a chi risponde
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Deve elencare i suoi sintomi.....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia