Pallina dura sopra lo sterno

Buonasera, durante visita da osteopata per problema formicolii braccio sx, l osteopata ha notato una pallina sopra lo sterno.
In effetti l'avevo già notata ma sto attraversando un periodo molto difficile e stressante e non ho avuto tempo di approfondire col medico di famiglia.

Premetto che causa forte stress che dura da 3 anni, non respiro con il diaframma.

La pallina è dura, non mobile e se la tocco troppo, duole un po'.
Mi è stata consigliata un'ecografia.
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente non si tratta di un problema gastroenterologico.
L'ecografia dei tessuti molli mi pare un buon inizio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta gentile Dottore. Non potrebbe essere un'ernia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non direi se è sopra lo sterno.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia