Dolore fianco destro

Ho un dolore localizzato al fianco destro in un punto ben preciso.
La posizione sembra essere leggermente inferiore al posto dove si trova l'appendice.
Ho fatto già alcuni accertamenti, ma non si è riusciti ad arrivare ad una diagnosi.
Il dottore mi ha messo sotto antibiotici, ma sembra peggiorare.
Dai risultati dell'emocromo risulta che ho la PCR a 6.7. I leucociti sembrano essere normali (6.17).
Altri risultati anomali sono gli eritrociti (3.9), emoglobina (12.6), MCV (101.8), MCH (32.3) e MCHC (31.7).

Ho svolto sia un'ecografia che non ha mostrato nulla perché il dottore ha detto che l'esame era limitato.
Ho svolto anche una tac senza mezzo di contrasto e hanno individuato alcune stazioni linfodoniali ingrandite (subcentrimitica nello strato adiposo pericolico e nella zona inguinale di misura massima di 1cm).

È stata evidenziata una diffusa copreostasi colica, anche se non ho problemi nel andare al bagno.

Insieme a questa sintomatologia, riscontro sanguinamenti intramestruali pesanti con grumi.
Ho svolto anche una visita ginecologica che non ha evidenziato nessuna problematica nell'apparato.

Non ho idea di come agire e come fare.
Mi è stato prescritto un digiuno totale per 2 giorni e degli antibiotici per lo stesso tempo.
Più i giorni passano e più sto male.
Inizio ad accusare un malessere generale e una sensazione di nausea.
Spero possa darmi un consiglio su cosa fare.
Sono già stata due volte al pronto soccorso e non so se vale la pena tornarci.
Mi hanno detto che mi avrebbero ricoverato solo se fossi stata disposta ad operarmi.
Alla mia domanda del perché mi sarei dovuta operare.
Hanno risposto che mi aveva dimesso e di farmi rivedere se passava
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'estate passata, le suggerii di indagare nel sospetto di malattia infiammatoria cronica intestinale.
Se non lo ha già fatto, lo faccia.
Inizi con il dosaggio della calprotectina fecale
Farei anche una ecografia delle anse intestinali.
Si affidi ad un gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia