Dolore alla bocca dello stomaco

Buongiorno, da alcuni giorni provo un dolore alla bocca dello stomaco, se la schiaccio, se mi piego in avanti con il busto tipo per allacciarmi le scarpe e se sto coricato a pancia in giú.
Cercando su internet le diagnosi sono molto spaventose tipo tumore allo stomaco o organi adiacenti.
Il dolore delle volte si propaga anche alla schiena a cintura.
vorrei avere il vostro parere su cosa potrebbe essere a provocare questo dolore.
I primi giorni mi veniva specialmente di notte dopo essermi allenato in palestra.
Buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille un po' mi son tranquillizzato , il mio medico di base mi ha prescritto esami del sangue e un'ecografia addominale completa . Le farò sapere il risultato , ho anche dolore nella zono degli addominali alti. Buona giornata