Per il dottor bacosi

Salve premetto di essere ansioso da sempre, da settimane soffro di dolori addominali strani principalmente parte sinistra vicino all’ombelico e fitte localizzate hai fianchi che si estendono su tutta la parte bassa dello stomaco con bruciore al centro del petto quando però evacuo sembra che mi senta meglio ma mi sento sempre lo stomaco disturbato.
Domani ho un ecografia all’addome completo.
Cosa potrebbe essere?
Mi consiglia una gastroscopia?
Sono preoccupato grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente meteorismo.
Deve fare una visita gastroenterologica diretta.
Gli elementi che ci fornisce non consentono di fare ipotesi più precise.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia