Fastidio parte destra altezza fegato

Buongiorno Dottori la mia domanda è: ho fatto una risonanza magnetica addome completo ottobre 2022, e al fegato non c'era assolutamente niente, in questi giorni ho un fastidio dolore non so come definirlo all'altezza del fegato, con un po' di nausea, in 5 mesi dalla risonanza si può sviluppare qualcosa di grave tipo un tumore?
Comunque a breve ho fissato un ecografia addominale, grazie mille buona giornata! ! !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il fegato non duole.
Il fastidio è probabilmente causato da gas intestinale.
Si faccia visitare da un gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia