Per il dott. cosentino

Buongiorno Dott.
vorrei porle un quesito, mio marito da circa una settimana ha continue fascicolazioni in fossa iliaca sinistra.
Vorrei sapere se c'è correlazione con un disturbo di natura intestinale oppure no.
Ossia infiammazioni, tumori o qualsivoglia all'intestino, possono fare fascicolare il muscolo o solo un problema di natura muscolare può dare questo sintomo?
Data la durata del tempo inizia ad essere fastidioso, soprattutto il non sapere la causa.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, nessun rapporto con problematiche intestinali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)