Angina vasospamo

Buon giorno soffro di angina da vasospasmo documentata da test ergonovina, le mie coronarie alla coronografia risultano indenni, ergonovina induce vasospamo, ho preso il covid da poco il dottore mi ha consigliato di prendere ibuprofene mattina e sera, può qst farmaco darmi fastidio per la patologiaa che ho?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lo posso prendere? Nn ho capito. Scusate
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dott Cecchini fatemi sapere se lo posso prendere.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
certo che la puo' prendere !
le mi ha chiesto "può qst farmaco darmi fastidio per la patologiaa che ho?"

ed io le ho scritto che assolutamente no, non le puo' far male...santo cielo!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso