Angina pectoris?

Salve, ho 24 anni, soffro di disturbo bipolare e Doc e sono in cura psichiatrica.

Ho da molti anni questi sintomi: senso di stretta al cuore, formicolio alle dita del braccio sinistro, dolore nella parte della schiena in corrispondenza del cuore.

Vorrei capire se sia dovuto semplicemente all'ansia o se dovrei fare un controllo cardiologico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono sintomi di origine cardiaca, inoltre alla sua eta' non esiste l'angina pectoris

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso