Posso soffrire di angina instabile?

Salve, ho già chiesto anticipatamente un parere sui miei sintomi
https: //www. medicitalia. it/consulti/cardiologia/904851-tachicardia-150-160-per-un-ora. html
Ma non mi è stata data risposta alla domanda che più mi fa paura...
Posso soffrire di angina instabile a 24 anni?

Continuo ancora ad avvertire dolori forti al petto specialmente nella zona laterale principalmente a sinistra e a volte a destra, alcune volte alla mascella, zona stomaco e alcune volte nelle costole a sx e dx, alla base del collo anche con piccolo dolore al fianco.
Certe volte ho anche la sensazione di essere gonfio d’aria sul petto.

I dolori sono reali e costanti e durano ore, vanno e vengono, certe volte devo andare a dormire per farli passare se passano, possono durare da 20 minuti come a 5 ore, forte dolore spalla/scapola sinistra e braccio sinistro, non vengono modificati dai movimenti e certe volte mi sento come se mi girasse la testa e come se respirassi male.

Questa cosa mi accompagna da tempo ma ultimamente è aumentata, ho fatto svariate visite cardiologiche e mi sono recato anche in ps.

Non so più se devo approfondire arrabbiandomi con i medici o andare da un ortopedico, gastroenterologo, specialista del dolore...
Non so più che pesci prendere!
Ultimo ecg fatto ieri a pomeriggio, tutto normale battiti lievemente alti.

Questa è una mia richiesta di aiuto, i dolori sono reali e per me non sono rilegati all’ansia.

Chiedo cortesemente che qualcuno possa rispondermi, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono un a origine cardiaca.
Àrrivedercil

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi è da escludere un origine anginosa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi pare di averle risposto...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso