Ecg a riposo

Buongiorno,
Ho 28 anni e sono un sportivo e sono normo peso.

Riporto di seguito l'esito del mio ecg a riposo:
Ritmo sinusale.
FC 70-PQ 0. 16 - iniziale ritardo di conduzione della branca dx.

Avendo ricevuto solo l'esito via mail non riesco a interpretarlo correttamente.

Dovrei approfondire con ulteriori esami?
Ho letto che può essere associato alla sindrome di Brugada (anche se desumo che Me lo avrebbero scritto nel ecg) , spero di essermi sbagliato e aver letto male...

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Dalla descrizione ore un ecg normalissimo
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Grazie per la risposta e mi scuso per l'ulteriore domanda, ma questo discorso rappresenta per me una grossa ansia.
Ho letto che l'ecg può variare nel tracciato durante il giorno, può quindi in un determinato momento dare i segni tipici della Brugada e in altri momenti no?
Ho fatto due ecg negli ultimi due mesi ( uno in autonomia e uno nel check aziendale) e entrambi sono risultati nella norma.
In famiglia mio padre ha problemi di pressione alta e mio nonno è mancato per un arresto cardiaco all'età di 60 anni circa.
Grazie e buon lavoro.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
lei ha delle ossessioni
che non sono di pertinenza cardiologica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso