Chiedo riscontro su ecg fatto con smartwatch che segnata fa

Buonasera,
dopo sensazione di oppressione al petto ho fatto un ECG (stando in piedi) con il mio smartwath, il quale mi ha segnalato FA.
Allego immagine e chiedo un parere: https: //ibb. co/FBp7kby

Subito dopo ne ho fatto un altro risultato normale (ritmo sinuisale)

Ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessun link è raggiungibile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA un tracciato perfettamente normale.
Quegli aggeggini costosi rovinano la vita di molte persone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Purtroppo ha ragione, ma mi tengo controllata come posso poiché soffro di ansia e attacchi di panico. Di solito uso questo strumento per calmarmi, ma quando è uscito questo risultato mi sono allarmata, visto anche la presenza di sintomi come oppressione al petto.