Dubbio ecg cuore

Buongiorno;

Ho effettuato una visita cardiologica e un ECG.

L’esito del ECG è stato il seguente:
{Ritmo sinusale 100/m; P-R nella norma, lieve sovraslivellamento a sella del tratto ST in V2 che non sì modifica nel III e II spazio intercostale.
QTc normale 415ms.

Come devo interpretare questo sovraslivellamento a sella; può essere motivo di preoccupazione?
È da approfondire secondo voi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente per la sua gentile disponibilità;

Le ho appena inviato la mail.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,

Le scrivo per aggiornala che sono stato a fare un’altra visita con ECG dove il cardiologo ha escluso il Brugada a suo parere. In ultima istanza farò una visita da un aritmologo per vederci chiaro sul perché di queste opinioni contrastanti.