Delucidazioni esito ecg

Buonasera,
Chiedo cortesemente un’opinione in merito all’esito dell’ECG di mio padre, 86 anni, normopeso, portatore di peacemaker bicamerale Sorin, stimolato in DDD.

Iperteso in terapia con Tareg 80.

Assume propafenone per extrasistolia, FAP in terapia anticoagulante ((Lixiana).

Frequenza 71 bpm
Intervallo PR 210 ms
Durata QRS 162 ms
QT/QTC 510/554 ms
Assi P-R-T 95-232-80
La cardiologa ha refertato obiettività vascolare e cardiopolmonare nella norma, lo ha invitato a continuare con la terapia in corso e ha aggiunto, che per le patologie di cui è affetto, sta bene.

Io leggendo quei valori invece mi sono un po’ preoccupata.

Lei cosa ne pensa?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviaramelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, glielo invio subito.