Fitta al petto tipo morsa e da giorni

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da un po’ di settimane sperimento delle fitte al petto per niente piacevoli con aumento della pressione.
In ps mi hanno sottoposto ad ecg e mi hanno fatto mettere un Holter dinamico 24h che è risultato nella norma.
Poco fa, sdraiata e tranquilla, ho sentito come una stretta al petto e i battiti cardiaci aumentare a 110, poi sono scesi e il dolore via a via va e viene, ma non come in quel momento.
Cosa posso fare?
Premetto che allatto quindi farmaci oltre la Tachipirina non posso prendere e devo confessare che inizio a spaventarmi.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dolori muscolari di parete toracica , sia per tipo che per durata

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso