Dolori torace e braccio sinistro

Buongiorno dottore, premesso che ho una grande familiarità con patologie cardiache, è da circa 8 giorni che presento dolori allo sterno e al braccio sinistro.
Spesso il torace è dolente al tatto.
Continuo ad avere bruciori e dolori in tutta l'area del torace.
Appena 15 giorni fa, ho eseguito elettrocardiogramma, ecocardiogramma e prova da sforzo, come faccio per prevenzione almeno una volta all'anno.
Il tutto è risultato nella norma.

Sono da escludere cause cardiache?
O c'è bisogno di ulteriori indagini?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se il dolore aumenta al tatto ovviamente NON è un dolore cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso