Torace bloccato

Salve, ho questi sintomo molto fastidioso.

Non riesco ad alzare il torace perché mi tira, brucia, punge.
Se chiudo le braccia stessa cosa.
Mi hanno detto che ho avuto il fuoco di Sant’Antonio e mi hanno prescritto la lyrica ma sto al al secondo giorno e non funziona.
Purtroppo sto male da quando mi sono vaccinata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' herpes zooster non deriva certo dal vaccino
I sintomi che lei presenta sono tipiche di questa infezione virale e durera' ancora diversi giorni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
Io ho iniziato ad avere bruciore e contrattura toracica a giugno post prima dose. Però forse non essendoci macchie i medici non mi prendevano sul serio e mi dicevano non è ansia. Il primo neurologo che vidi mi disse stress. Sono arrivata alla terza dose e ad oggi ho il torace bloccato e bruciante con fitte. Ho iniziato la cura dopo 9 mesi di calvario. Tra l’altro non ho fatto il test anticorpi zooster. Dice che con 14 giorni di lyrica passa? La mia dottoressa ha detto di aggiornarla e vedere il neurologo eventualmente ma spero passi e non aver bisogno più di nulla perché sono stufa di vedere medici
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Passera' da solo come passa a tutti.
In 2 swttimane sicuramente.
Se e' stufa di farsi vedere dai medici provi con gli stregoni...che le devo dire?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi. Non intendevo. Il problema è che sto male da 9 mesi e solo ora mi hanno dato la lyrica. Con due settimane di assunzione tornerò come prima quindi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA CERTO......

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Un’ultima domanda. Perché si dice che il
Dolore neuropatico sia cronico?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi ascolti io faccio il CArdiologo.
Ponga il suo quesito in Neurologia.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso