Prendo quattro pillole al giorno per l'ipertensione. vorrei diminuirle, è possibile?

Prendo quattro pillole al giorno per l'ipertensione.
Vorrei sapere se fosse possibile diminuirle perché oltretutto prendo altri due farmaci per la glicemia alta.
Ne ho parlato col mio specialista e lui mi assicura che non può fare diversamente, quindi mi piacerebbe avere un vs.
parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
MA che razza di domanda e', mi scusi..

Non conosco
1- la sua terapia
2 - che valori risscontra con la terapia ...

ed io dovrei essere in grado di dirle di modificare la terapia ?

Abbia pazienza...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso