Griffonia e betabloccanti

Salve sto assumendo Griffonia per ridurre un po’ L ansia siccome assumo betabloccante per lo stesso motivo 1.25 bisopralolo volevo chiederle se può creare effetti indesiderati assumere sia L uno che L altro grazie per la vostra attenzione come sempre siete super efficienti ed esaustivi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessun problema
La Griffonia fa molto bene a chi gliela vende...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
La psicologa mi ha consigliato la valeriana dispert al posto della Griffonia lei cosa ne pensa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Che e' sempre un sistema per far guadagnare chi gliela vende.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso