Dolore tibia trombo?

Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta ma volevo solo un’informazione riguardo a un piccolo problema, sono uscito dal covi d’una settimana fa, non ho avuto grosse conseguenze se non un forte mal di testa e un po’ il naso chiuso, dal momento in cui sono diventato negativo sono iniziato a star peggio, non saprei dire se il fiato c’è né meno o se è uguale, la mia ossigenazione è intorno il 97% quindi credo che sia direi buona quello che ho notato oltre la stanchezza è un dolore alla gamba che parte su tutta la coscia destra e lo sento poi anche sopra la caviglia nella parte della tibia, il dolore c’è nel momento in cui cammino, mi dà delle fitte quando sono fermo e soprattutto quando tendo ad alzare il piede in su, non ho fatto movimenti strani se non due calci al pallone con il cane in un campo ma veramente due, e questo dolore è saltato fuori, ovviamente essendo passato dal covi d’la paura anche da buon ansioso che sono e quella magari di qualche trombo in atto, non ho rigonfiamenti non ho rossore, ma ovviamente non posso neanche sapere bene i sintomi di un trombo o trombosi legata al covi d’, ho tre dosi di vaccino, volevo sapere se secondo voi è il caso di effettuare un controllo oppure se può essere semplicemente un dolore legato al muscolo, calcolando comunque che il dolore sopra la tibia lo sento, sento a schiacciare, forte dolore...come se ci fosse una pallina, però sento anche il dolore alla coscia, a volte legato anche del movimento oppure come ho già detto con delle fitte.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non è la localizzazione del,dolore tipica della trombosi venosa profonda.
Il suo Medico ,visitandola , potrà confermarlo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Buongiorno Dottore sono sincero il mio medico purtroppo quando le chiedo qualcosa invece di visitarmi mi manda subito a fare una visita magari ho un esame da qualche parte, il dolore è esattamente a metà gamba ma non sul polpaccio ma sulla parte leggermente esterna, sembra quasi sull’osso centrale ma in realtà è leggermente a sinistra, quindi all’interno della gamba destra fa male se passo il dito sopra a schiacciare e sento una pallina, io ovviamente non so in questo momento cosa fare perché andare a spendere soldi per una visita magari non ne vale la pena al momento ritengo sia giusto però nello stesso tempo non so neanch’io se questo dolore può essere portato veramente da un coagulo oppure semplicemente da un dolore osseo o tendine muscolo, calcolando però che mi è saltato fuori subito dopo il covi d’
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei non ha alcuna trombosi, anche perchje il decorso delle vene non e' quello indicato a lei
Si tranquillizzi pertanto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Ok dottore la ringrazio, la cosa più strana anche se probabilmente non c’entra con quello che ho scritto e che mi è venuto molto dolore alla coscia, quasi all’attaccamento dell’anca, e sento anche un leggero dolore nella parte bassa dell’addome Ma nella coscia mi dà quella sensazione di tiraggio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ha nessun nesso con una trombosi.
Il suo Medico e' OBBLIGATO a visitarla, come prevede la Legge

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso