Trombosi post covid

Buongiorno cari dottori, sono guarito dal Covid 2 gg fa, positivo una settimana, febbre i primi 2 gg e mal di gola con ancora un po' di affanno, vaccinato con 3 dosi a inizio febbraio, volevo chiedere delle informazioni;
Ho letto che chi è stato malato è molto a rischio con eventuali trombosi nei successivi 6 mesi, ora cosa dovrei fare per poter prevenire questa situazione?

Grazie mille per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non è molto a rischio , ha un rischio aumentato durante la,infezione non per sei mesi.
Se non ha alcun sintomo si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della spiegazione, in realtà ho un po' di fiato corto devo dire ma il saturimetro dice che i valori sono normali, non ho avuto gonfiori vari né mal di testa pesanti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
QUINDI SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso