Neurologo

Salve volevo chiedere x mia Figlia 20 anni e da un 3/4 giorni che dice di avere una pressione dietro la nuca che si irradia alle tempie nn è fisso ma a tratti tipo se sta stesa girata su un lato e va e viene nn è fisso.
Dopo un paio di anni a riposo dalla palestra e da 2 mesi che ha iniziato e alta e esile di costituzione ha anche avuto l aparecchio hai denti x 4 anni adesso dorme co bait x nn stringere i denti è un soggetto ansioso.
Ho fatto fare anche radiografia della cervicale nn c e nn cosa può essere il medico di base gli ha dato Voltafast una al giorno vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e se posso stare tranquilla che nn sia niente di grave essendo una mamma ipocondriaca penso sempre al peggio ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto scrive un'ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea tensiva con predominante componente muscolare, da tensione o contrattura.
Qualora il problema dovesse persistere effettui una visita neurologica.
Mi sentirei però di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore x la risposta Dio la benedica
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro