Cardioaspirina e antinfiammatori

Salve,
Mio padre assume cardioaspirina per problemi circolatori alle gambe a rischio trombi.

In questo momento ha dolori articolari e mal di testa che non vogliono passare.

Gli è stato detto di non assumere Antinfiammatori con Cardioaspirina (acidoacetilsalicilico) perché potrebbe fluidificare di molto il sangue e quindi rischio emorragia, per cui se deve assumere Aulin o Oki, deve sospendere la cardio.

Quindi la domanda:
Se prende per 5 gg Aulin o oki (gli unici che fanno effetto) con protezione stomaco, può prendere anche la cardio?
O ESISTE RISCHIO EMORRAGIE)

Grazie di cuore a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non succedera' alcunche'.
Magari protegga lo stomaco con antiacidi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua tempestiva risposta!

Adesso siamo più tranquilli perché,purtroppo ,ci era stato detto il contrario!

Le auguro una buona giornata .