Bradicardia

Buonasera dottori
X un problema di ernie discali che spingono sul sacco durale
Da 4 gg sto assumendo Lyrica 75 x2
E bentelan 4mg fiale + muscoril 1 V al di da 5 gg, domani devo scalare x 3 gg
Dobetin ogni 3 gg in fiale
Il pomeriggio ho sempre un cerchio alla testa e a volte prendo Tachipirina 1000
Oggi prima di assumerla ho provato la pressione 117/73
Fc57
Premetto
Che sono a riposo a letto da 5 gg, mi alzo solo x poco tempo, come prescrittomi dal medico.

Sto monitorando la fc ma nn sale mai oltre i 60.
Di solito a riposo ho intorno a 70 se nn di più!
Il calo della frequenza potrebbe derivare dai farmaci che sto assumendo, visto che il Lyrica è la prima volta che lo prendo?
Sono molto ansiosa, dormo poco (anche grazie al mio lavoro sono infermiera turnista di quasi 60 anni con un 10 kg in più) e solitamente la sera assumo Xanax 0.25 questa sera nn l’ho presa x paura di nn poter controllare la situazione.
Ho da preoccuparmi?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se è a riposo da 5 gg è chiaro che la frequenza cali.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso