Battiti bassi

Buongiorno
Scrivo in merito al fatto che sono una persona ansiosa e di notte tengo sempre l’orologio che misura i battiti
Questa notte mi è capitato che con difficoltà ad addormentarmi, l’hrv era 235 e i battiti variavano in questo modo:
40, 55, 37, 54, 40, 50, 54, 43, 65
Vorrrei capire se era normale
Mi alleno 3 volte a settimana facendo corsa e giocando a calcio
Però non mi ritengo cosi sportivo da avere battiti cosi bassi
Sono un pò preoccupato
Anche durante la giornata variano da 50 a 70
È bradicardia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si e' una bradicardia ma e' una bene per lei .
Tuttyi gli animali bradicardici hanno una aspettativa di vita piu' lunga

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso