Bradicardia 52 pulsazioni e onda t negativa d3

Sono un ragazzo di 30 anni, sono in sovrappeso, ma ho sempre praticato sport.
Ho avuto un influenza e la settimana dopo che sono tornato in palestra, ho notato di non avere fiato.
Dai risultati dell'elettrocardiogramma, e risultato, bradicardia sinusale 52 pulsazioni, onda T negativa in D3.

Mai avuto dolori al petto (fitte, ecc...)
Siccome soffro d'ansia e attacchi di panico...vorrei capire se preoccuparmi o no, visto che il mio medico oggi, mi ha fatto preoccupare tanto, prenotandomi un ecocardiogramma, e una visita da uno specialista.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
In realta' ha un ECG normale, stando a come e' descritto...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso