Temo la sm

Buongiorno, sono una donna di 42 anni con 3 bambini.
Tre anni fa, per la prima volta ho avuto un sintomo strano, ho sentito un bruciore in tutto il corpo, dapprima nella zona lombare, poi nelle braccia, viso e testa.
Mi è durato circa 2 settimane, il bruciore si spostava.
Il mio neurologo mi diceva che era ansia e che somatizzavo troppo.
Con il passar del tempo questo sintomo andava e veniva e mi ma dava in ansia.
Dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi con la voce, era rauca e spesso gracchiante.
Avevo disagio a parlare in pubblico.
A novembre sono stata operata alle corde vocali (avevo una ciste) e ira sto facendo riabilitazione foniatrica.
La vista si è abbassata di un grado ma il mio oculista diceva che era tutto nella norma nonostante sentissi e sento ancora delle fitte, come spilli che ogni tanto mi trafiggono gli occhi.
Da due anni ho avuto anche problemi ai piedi, la notte quando mi alzavo, mi facevano male i talloni.
Ho avuto anche formicolii alle braccia e alle gambe.
Anche l'attenzione è calata.
Negli ultimi mesi non riesco ad essere lucida, mi dimentico le cose, non riesco a concentrarmi neanche per le cose più futili come i compiti dei miei bambini.
La scorsa estate ho fatto anche degli esami del sangue dove è risultato i TFN abbastanza alto.
Sono spaventata, questo bruciore mi fa impazzire e sembra si accenti con il freddo.
Cosa ne pensa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
È importante prima una Visita Neurologica e poi eventuali accertamenti sulla base della visita

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com