Meningoencefalite acuta

Salve mi chiamo Edoardo, ho 32 anni è in età di crescita ho avuto una meningoencefalite acuta.

Poichè sia nella scuola che nel lavoro ho sempre avuto problemi di memoria e concentrazione, volevo sapere se è possibile determinare se questo mia trascorso abba in qualche modo danneggiato il mio sistema nervoso...cordiali saluti è buona giornata...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una RM encefalica e una batteria di test neuropsicologici mirata ai Suoi problemi. È consigliabile però affidarsi ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro