Sclerosi multipla ?

Salve sono una ragazza di 25 anni, premetto che soffro di ipocondria e ansia generalizzata.
Da qualche mese mi sento stordita, da qualche settimana provo un senso di intorpidimento dal ginocchio in giù nella gamba sinistra e da qualche giorno ho spasmi muscolari alla spalla destra! Ho effettuato qualche visita neurologica ma mai una RM tutti mi dicono che è tutto frutto della somatizzazione della mia ansia ma io ho paura di essere realmente malata di SM è il caso di effettuare una RM?
[#1]
Dr. Claudio Corradini Neurologo 60 3
Gentile Signora ,
si ,se ciò La tranquilizza e la fà vivere meglio ,si può considerare quasi come una terapia ; forse però Le verrà richiesto di farla in forma privata ,perchè non sussiste un indicazione clinica organica.
Auguri e cordiali saluti ,
Dr.Corradini Claudio
Neurologo Bolzano
Via Col di Lana 14
Tel .0471471600

Dr. Claudio Corradini