Paura di sclerosi multipla

Buongiorno sono una mamma di 31 anni con due bambini sono molto ansiosa e sono a cura da una psicologa ma ho una paura che nn riesco a superare tutto comincia da una notte che mi sveglio e avverti tipo fastidio pungente come se avessi aghi alle mani ma alzandomi e cambiando posizione nel giro di pochi minuti si è tolto un altro episodio simile L ho avuto durante la gravidanza mi hanno sempre detto che non è nulla di preoccupante se non una nervo compresso adesso vivo con L ansia di avere nuovi formicolii e scoprire di avere la SM ma quali sono i reati sintomi di questa malattia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

concordo con quanti l’hanno già rassicurata, infatti un disturbo al risveglio di brevissima durata che si risolve col movimento è causato da una compressione del nervo dovuta a posture prolungate o poco corrette assunte durante il sonno.
Un sintomo di SM persiste ininterrottamente per diversi giorni o settimane e non varia cambiando le posizioni.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro