Paura emorragia cerebrale

Buongiorno,
Ho assunto integratore provasc per endotelite da covid e brufen 400 sta mattina.

Ho letto che il resveratrolo del provasc può aumentare rischio di sanguinamento se associato ad antinfiammatorio.

Ora, l’ho assunto alle 10 e ora mi sento la testa come staccata dal corpo, mi gira un po’ la testa, senso di confusione, brividi a intervalli nel corpo in particolare lato destro del corpo.

Ho paura di avere un’Emorragia cerebrale.

Se cercate su internet provasc della farmacia Legnani a milano trovare cosa contiene.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, non succede nulla, la sintomatologia che descrive può essere solo causata dalla paura ed essere quindi di origine psichica.
Si rilassi e stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottori,
da ieri ho un forte dolore alla tempia sinistra che adesso si è spostato anche alla destra. Prima avvertivo anche un leggero senso di dolore al tatto che poi è sparito. Sento come una pressione fortissima. Ho preso brufen ma non ha eliminato il dolore, magari si è leggermente modificato la è rimasto.
Devo preoccuparmi? Cosa potrebbe essere? Ho paura possa essere qualcosa di grave..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Da quanto scrive sembrerebbe una cefalea tensiva, se persiste ne parli col medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro