Tensione alla testa

Salve,
Si stanno aprendo le giornate e ieri ho messo un cappello un po’ stretto (a mio avviso neanche eccessivamente), ieri sera ho iniziato ad avere fastidio come tensione alla testa in alto e agli occhi.
Tutt’oggi non mi passa, non è doloroso ma è fastidioso.
Volevo sapere se c’è qualche pericolo, se devo farmi visitare o se dovrebbe passare in breve
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una cefalea tensiva anche senza dolore vero e proprio.
Non dovrebbe essere nulla d’importante, spesso si risolve spontaneamente ma se dovesse persistere ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro